McDonald’s cerca personale per i ristoranti di Latina, Terracina e Formia. Nello specifico i posti di lavoro disponibili sono il ruolo di manager, una figura professionale responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti.
Il Manager di McDonald’s svolge in autonomia le procedure operative del ristorante e lavora a tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino). Inoltre gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre controllando che siano mantenuti gli standard di qualità.
I requisiti per diventare Manager di McDonald’s sono diploma di Scuola Media Superiore, essere auto-moto munito, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi, disponibilità a piccole trasferte per training.
Costituiscono titoli preferenziali laurea in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione, esperienza continuativa di minimo due anni in azienda. Ecco come candidarsi.
Inoltre per il McDrive di Terracina l’azienda cerca anche addetti alla ristorazione veloce. Questi si occupano principalmente di accogliere i clienti, seguirli nell’ordinazione e nel pagamento e preparare con competenza i prodotti da consegnare ai clienti.
I requisiti richiesti sono il domicilio a Terracina e limitrofi; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi. Ecco come candidarsi.