mercoledì 28 Settembre 2022

Maurizio Battista a Latina con “Che paese è il mio paese”

Maurizio Battista torna a Latina. Il suo è uno show inedito: “Che paese è il mio paese” che andrà in scena giovedi 22 luglio, all’Arena Coni. L’evento è organizzato da Ventidieci e Teatro Moderno, in collaborazione con ATCL, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Latina.

Il settore dello spettacolo riparte e in tanti attendono questo momento per poter tornare a ridere ed emozionarsi con i personaggi che più amiamo, dopo questo terribile stop forzato, dovuto alla pandemia. E Battista è uno di questi. Negli anni ha raccontato con la sua comicità gli italiani e le loro stranezze e continua a farlo con questo nuovo evento.

La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori”? Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli italiani. Attraverso la sua esilarante comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini di questo Paese.

Lo spettacolo, scritto da Maurizio Battista, con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un “posto” stravagante e bizzarro, ma – anche per questo – unico al mondo.

Biglietti in vendita da mercoledì 9 giugno alle 16 presso Blu Ticket, al centro commerciale Latinafiori e presso tutti i punti vendita abituali Ticketone e Box Office Lazio e su Ticketone.it

CORRELATI

spot_img
spot_img