martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Mattinata nera sulla Pontina, 3 incidenti e lavori sul manto stradale

Mattinata nera per i pendolari e per chi oggi ha dovuto percorrere la Pontina. Tre incidenti hanno mandato il traffico in tilt. I primi due sono avvenuti all’altezza di Aprilia, uno di via Mascagni e l’altro al chilometro 48, via Guardapasso.

L’Astral ha comunicato che sono state registrate code per 7 chilometri, verso le 7. Alle 9.30 la circolazione è tornata alla normalità.

Il terzo sinistro stradale invece ha interessato il tratto tra Pomezia e via Monte d’oro, in direzione della Capitale. Anche in questo caso di sono formate lunghe file di auto.

Infine tra Borgo Piave e via Prato Cesarino, a Latina, sempre sulla Pontina in direzione Roma, sono in corso lavori di pavimentazione del manto stradale e si transita su una sola corsia.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img