mercoledì 27 Ottobre 2021

Matteo Salvini torna a Latina per il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo

Giovedì 30 settembre, Matteo Salvini torna a Latina per sostenere il candidato sindaco di centrodestra Vincenzo Zaccheo alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Lo annuncia lo stesso partito sui canali social dando appuntamento alle ore 20 in piazza Dante.

L’ultima visita del leader della Lega nel capoluogo pontino è stata in occasione della raccolta firme per i sei quesiti referendari sulla giustizia. Fu allora, a Capoportiere, che la candidatura di Vincenzo Zaccheo per un centrodestra unito convinse anche Salvini.

“L’unità del centrodestra è un valore. Però tra un po’ è Ferragosto, bisogna indicarlo questo nome del candidato sindaco di Latina, altrimenti arriva Natale. Fosse per noi l’avremmo indicato già da alcuni mesi, però stiamo aspettando la condivisione di tutti” disse infatti dal palco allestito in piazzale Loffredo il 4 agosto.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img