venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Elezioni Latina, Salvini esce allo scoperto: NCS sosterrà Nicola Calandrini sindaco

Noi con Salvini sosterrà Nicola Calandrini alle elezioni amministrative di Latina. Lo ha annunciato lo stesso Matteo Salvini ieri sera, nel corso del suo comizio in Piazza del Popolo. Era presente anche il candidato di Fratelli d’Italia. Così anche a Latina si replica l’accordo di Roma per appoggiare Giorgia Meloni e quello in piedi a Terracina, dove NCS sostiene Nicola Procaccini. Così Matteo Salvini ha definitivamente sciolto la riserva sulla posizione del suo movimento a Latina, diviso tra chi sosteneva la corsa solitaria e chi riteneva più giusto appoggiare Nicola Calandrini. “Il 5 giugno dovete riprendervi questa città – così Salvini dal palco di Piazza del Popolo -. Avete un candidato sindaco, una lista fortissima e formata da persone oneste e perbene, che per noi è la prima cosa in assoluto. Riporteremo legalità e onestà in questo Comune. Quando tornerò qui troverò il nostro sindaco e il nostro partito che è stato decisivo per la vittoria delle elezioni comunali”.

Matteo Salvini pubblico Terracina
Il pubblico presente in Piazza Garibaldi per Matteo Salvini a Terracina.

Il leader della Lega Nord ieri ha fatto tappa anche a Terracina dove ha portato il suo sostegno a Nicola Procaccini. Oggi continua la sua visita a Latina, dove è atteso al mercato settimanale di Via Rossetti, per poi incontrare gli imprenditori locali. Infine, dopo una conferenza stampa, Matteo Salvini si sposterà a Velletri per incontrare la famiglia di Francesco Maria Pennacchi, il ragazzo ucciso senza ragione da un albanese a novembre 2015.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img