martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Matteo Salvini a Latina mercoledì 4 agosto

Mercoledì 4 agosto alle ore 21, il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Latina per incontrare a Capo Portiere militanti e sostenitori del partito per la raccolta firme riguardo i quesiti referendari sulla giustizia e, si spera, per definire il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.
Anche a Latina, dunque, Salvini chiederà un ulteriore sforzo a tutto il partito per incrementare ancor di più le adesioni alla campagna referendaria su un tema di strettissima attualità politica e sul quale si gioca il futuro del Paese: Una giustizia più veloce e giusta, dove chi giudica dovrà anche assumersi la responsabilità dei suoi giudizi.
Naturalmente saranno presenti anche tutti gli eletti e i rappresentati istituzionali della Lega sul territorio della provincia di Latina, ad iniziare dal Coordinatote regionale e sottosegretario al Mef, Claudio Durigon, il coordinatore provinciale Senatore Gianfranco Rufa, l’Onorevole Francesco Zicchieri e il Capogruppo in Regione Lazio Angelo Orlando Tripodi, oltre a tutti gli eletti nelle varie istituzionali locali, nazionali ed europee.
Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img