giovedì 27 Gennaio 2022

Matteo Salvini a Cisterna per la riforma della giustizia insieme al candidato sindaco Di Cori

Prima di arrivare a Latina, in serata a Capoportiere, Matteo Salvini farà tappa a Cisterna. Mercoledì 4 agosto alle 18, il leader della Lega sarà in piazza XIX Marzo per incontrare i cittadini e discutere con loro del referendum della riforma della giustizia. Insieme ai sostenitori locali dimostrerà così l’interesse per la realtà locale.

Interverrà nell’evento il candidato sindaco Pier Luigi Di Cori, che presenterà ini questa sede il proprio programma innovativo, sostenuto da una larga coalizione a cui fa rifermento anche la Lega. Si avrà così occasione, di poter anche comprendere la direzione delle prossime elezioni amministrative a Cisterna. L’incontro con Matteo Salvini, accanto ai rappresentanti locali, non può che meglio rendere l’idea dell’impegno e la direzione per il paese. Dal tema del cambiamento della giustizia, si troveranno in comune i punti di contatto verso l’idea di innovazione e necessario cambiamento in senso globale.

Le partecipazioni per la visita di Salvini saranno molte: ci saranno tra gli altri anche l’onorevole Claudio Durigon (Lega), il senatore Gianfranco Rufa (Lega), Francesco Zicchieri (Lega), Orlado Angelo Tripodi (Lega), e il senatore Maurizio Sacconi (Udc). La moderazione dell’evento è stata affidata a Mauro Bruno.

La riforma della giustizia è uno degli argomenti che ha impegnato negli ultimi mesi Matteo Salvini nelle sue campagne di raccolte firma per il relativo referendum. Lo stesso referendum sembra già aver raggiunto un numero significativo di adesioni che ruota attorno ai 350.000.

CORRELATI

spot_img
spot_img