mercoledì 28 Settembre 2022

Massimo Ranieri a Latina per I salotti musicali summer festival

Ripartono I salotti musicali summer festival e a Latina arriva Massimo Ranieri. Un’iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione culturale Eleomai e la Fondazione Varaldo Di Pietro.

Lo spettacolo “Sogno e son desto” si terrà nell’Arena Coni, di via Botticelli, a Latina, sabato 17 luglio, alle 21.30, con il patrocinio del Comune di Latina e in totale sicurezza nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid19.

Un appuntamento reso possibile dalla collaborazione e dal contributo della Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro da sempre sensibile ai temi dell’inclusione  e della solidarietà (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics). Una parte del ricavato del concerto che sarà devoluto ad un progetto della Fondazione.

Dopo 500 repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img