martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Martufello torna a Latina con “Tutto cambia”, allo Stella Mare l’ingresso è gratuito

di Redazione – Martufello torna ancora una volta ad esibirsi in territorio pontino. L’attore e comico originario di Sezze proporrà il suo spettacolo “Tutto cambia” martedì 19 agosto al camping Stella Mare sul lungo mare di Latina. L’inizio è fissato per le ore 21 e l’ingresso sarà gratuito.

Fabrizio Maturani, questo il vero nome di Martufello, si è recentemente esibito nella sua Sezze per celebrare i 40 anni di carriera. Nello spettacolo in programma allo Stella Mare invece, al centro delle battute del comico setino ci saranno l’attualità raccontata sotto forma di monologo. Non mancheranno aneddoti, barzellette e gli sketch che lo hanno reso famoso in tutta Italia.

La carriera di Martufello è stata legata per oltre 30 anni alla compagnia del Bagaglino, diretta da Pier Francesco Pingitore e composta da artisti quali Pippo Franco, Oreste Lionello, Leo Gullotta e Manlio Dovì. La compagnia si è sciolta nel 2011 dopo anni in cui era stata protagonista in televisione con la sua inimitabile satira politica.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img