martedì 31 Gennaio 2023

Maltempo in provincia di Latina: due incidente stradali. Uomo ricoverato in codice rosso

Continuano i disagi soprattutto per la circolazione stradale, in provincia di Latina a causa del maltempo che ha colpito la provincia nelle prime ore di oggi e che continua ad imperversare.

Questa mattina, infatti, nel giro di poche decine di minuti, si sono registrati almeno due incidenti stradali. Nel primo caso, un giovane è finito fuori strada con l’auto per evitare il crollo di un albero, quindi uno straniero è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dopo essersi scontrato con un arbusto a bordo del suo scooter.

Il primo episodio si è verificato questa mattina sulla provinciale Cori-Giulianello, dove solo grazie ai suoi riflessi pronti un giovane alla guida di un’automobile è riuscito ad evitare il grande albero che stava improvvisamente cadendo, sterzando di lato e finendo fuori strada. Fortunatamente, il giovane è rimasto illeso.

Poche ore dopo su via Isonzo, nei pressi della strada Litoranea che porta al Fogliano, invece, uno straniero a bordo del suo scooter è finito contro un albero crollato.

Dopo l’intervento dei sanitari, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

CORRELATI

spot_img
spot_img