domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Maltempo a Latina, cade albero in strada davanti al Vittorio Veneto

Il vento fortissimo di queste ore, di oggi 29 ottobre, così come il maltempo, sta causando danni e disagi in tutta la provincia di Latina. Poco fa un albero è caduto in strada in viale Mazzini, proprio davanti al Vittorio Veneto.

Il traffico è stato bloccato e qualcuno ha chiamato i vigili del fuoco, impegnati già questa notte e questa mattina in numerosi interventi. L’allerta meteo era stata diffusa ieri e per qualche ora sui social si è rincorsa l’ipotesi di una chiusura delle scuola per la giornata di oggi. Il Comune invece verso le 21 ha confermato l’apertura dei plessi scolastici. Poca pioggia, ma vento fortissimo che sta facendo cadere anche piccoli oggetti dai balconi.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img