lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Malore per il Sindaco di Fondi: operato d’urgenza al Dono Svizzero sta già meglio

Malore per il Sindaco di Fondi, sottoposto ad un intervento d’urgenza. Giornate di ansia in Comune e nella città di fondana per il primo cittadino Beniamino Maschietto, che in mattinata è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza all’Ospedale Dono Svizzero di Formia.

A darne notizia gli amministratori comunali. “Gli assessori, il presidente del Consiglio a nome dell’intera Pubblica Assise e i dirigenti a nome dei dipendenti comunali rivolgono al sindaco Beniamino Maschietto, sottoposto questa mattina ad un intervento non programmato, i migliori auguri per una pronta guarigione.

Il primo cittadino, ricoverato ieri pomeriggio presso il Dono Svizzero di Formia a causa di un lieve malore a seguito del quale si è personalmente recato al pronto soccorso, è in buone condizioni di salute ma dovrà trascorrere alcuni giorni in ospedale presso il reparto di cardiologia. Sentito telefonicamente, il sindaco è sereno e vigile e, dopo un breve periodo di riposo, tornerà ad assolvere gli impegni amministrativi e istituzionali”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img