Rosalba Napoleoni
Rosalba Napoleoni

Il dato è tratto.

Il consigliere d’opposizione Rosalba Napoleoni scende nuovamente in campo contro l’attuale sindaco Claudio Sperduti, in vista delle prossime elezioni amministrative.

Classe 1980, originaria di Priverno, ha ufficializzato la sua candidatura ottenendo il sostegno di Lega, Forza Italia e alcuni movimenti civici di Maenza.

A darne conferma è il responsabile regionale della comunicazione della Lega Lazio, Pino Iuliano. Un accordo importante che “è stato fortemente voluto da Adriano Napoleoni, coordinatore cittadino della Lega di Maenza, che insieme a tutta la squadra del partito ha lavorato per unire le forze”.

“Non posso che concludere con un obiettivo – ha sottolineato Iuliano – anche a Maenza il centrodestra vuole fare il pieno”.

Emozione e soddisfazione sono trapelate dalle dichiarazioni della Napoleoni: “Ho dato l’anima per il paese e mi sono sempre messa a disposizione del territorio e delle famiglie. Cinque anni fa ero sola, con una lista civica, e per pochissimo (40 voti) non riuscimmo a vincere le elezioni contro il Pd e altri partiti. Avrei voluto restare dietro, ma i miei elettori hanno chiesto con forza di ricandidarmi. Quindi mi sono detta: ‘Riproviamoci’. Posso garantire che ce la metterò tutta”.