martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Lutto a Formia: tragico malore per il dottor Alfredo Purificato. Aveva 58 anni

Brutto risveglio questa mattina per la città di Formia, con la notizia della scomparsa del dottor Alfredo Purificato. Molto conosciuto ed apprezzato in città per le sue doti professionali ed umane, è scomparso a soli 58 anni. A quanto si è appreso, il noto medico è stato colto da un infarto che non gli ha dato scampo.

Quella dei Purificato è una stirpe di medici, visto che anche il papà di Alfredo, Luigi, lavorava come dottore specializzato sulla medicina sportiva. Come il figlio, anche il padre è scomparso in giovane età, nel 1994, a 64 anni.

Tante le reazioni sui social. Qualcuno ha scritto: “Sempre disponibile e buono di cuore”. Proprio quel cuore che ieri sera lo ha tradito.

Sul proprio profilo social anche la società di calcio ha volutyo esprimere la propria vicinanza alla famiglia: “L’Insieme Formia si stringe al dolore della famiglia Purificato ed esprime le più sentite condoglianze per la sconvolgente e prematura scomparsa dell dott. Alfredo Purificato.

Figlio d’arte, medico attento e scrupoloso, fondamentale punto di riferimento per tantissimi assistiti. Marito e padre dolcissimo. Medico sociale e grande tifoso del Formia, sportivo generoso e gentile, come il suo nobile animo. Amico Vero.

La città di Formia perde un professionista e uomo eccezionale.

Ciao Alfredo, ci mancherai”.

I funerali del dottor Alfredo Purificato si terranno domani, venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 10 nella Chiesa parrocchiale di san Giovanni a Formia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img