lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Luca Argentero, bagno di folla al 24 – foto. Sabato prossimo ospite Riccardo Scamarcio

di Redazione – Doppio bagno di folla per Luca Argentero che, in occasione della Festa della Donna, ha fatto una breve comparsata, non prevista al 42, per poi passare il resto della serata al 24. Migliaia le donne accorse per una foto o un autografo dell’attore che non si è risparmiato e ha concesso attenzioni a tutte.

Argentero è stato accolto da Rino e Mattia Polverino che hanno fatto gli onori di casa e ha rilasciato una breve intervista a Mauro Bruno che gli ha chiesto del Grande Fratello, reality dal quale è stato lanciato nel 2003, e dei suoi prossimi progetti lavorativi. L’attore ha annunciato di tornare presto nelle vesti di giurato di Amici di Maria De Filippi e ha parlato del film che ha appena finito di girare insieme a Raul Bova “Fratelli Unici” del regista Alessio Maria Federici.

La prossima settimana ospite del 24 sarà un altro bellissimo del cinema italiano: Riccardo Scamarcio, mentre il 22 marzo sarà la volta di Marco Bocci, l’ispettore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img