giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Luca Argentero al 24 per la Festa della Donna. E intanto con Myriam tira aria di crisi

di Redazione – Se non è un bel regalo per la Festa della Donna Luca Argentero, allora non lo è nessuno. L’attore farà la gioia di ragazze, signore, mamme, zie e nonne di Latina sabato 8 marzo quando sarà ospite del 24 di Via dei Cappuccini, che ha deciso di celebrare le donne alla grande.

Dopo aver accontentato i maschietti con Raffaella Fico che ha festeggiato il compleanno del locale (FOTO), adesso il 24 si rivolge al pubblico femminile con una serata completamente dedicata a partire dalla cena.

Luca Argentero ha appena finito di girare il film di Alessio Maria Federici “Fratelli Unici” di cui è protagonista insieme a Raul Bova e adesso è preso dalle riprese di Ragion di Stato, serie tv della Rai e Pericolo Verticale, un reality condotto e prodotto proprio da lui.

Gossip parlano di crisi con la moglie Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009, proprio a causa dei suoi impegni lavorativi. Il loro matrimonio è noto per essere un bel po’ litigarello ma le ultime foto dei paparazzi li colgono sempre in litigi furiosi o con facce da funerale.

luca-argentero3 luca-argentero2 luca-argentero1 luca-argentero luca_argenteroluca_argentero_myriam_catania

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img