di Redazione – Se non è un bel regalo per la Festa della Donna Luca Argentero, allora non lo è nessuno. L’attore farà la gioia di ragazze, signore, mamme, zie e nonne di Latina sabato 8 marzo quando sarà ospite del 24 di Via dei Cappuccini, che ha deciso di celebrare le donne alla grande.
Dopo aver accontentato i maschietti con Raffaella Fico che ha festeggiato il compleanno del locale (FOTO), adesso il 24 si rivolge al pubblico femminile con una serata completamente dedicata a partire dalla cena.
Luca Argentero ha appena finito di girare il film di Alessio Maria Federici “Fratelli Unici” di cui è protagonista insieme a Raul Bova e adesso è preso dalle riprese di Ragion di Stato, serie tv della Rai e Pericolo Verticale, un reality condotto e prodotto proprio da lui.
Gossip parlano di crisi con la moglie Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009, proprio a causa dei suoi impegni lavorativi. Il loro matrimonio è noto per essere un bel po’ litigarello ma le ultime foto dei paparazzi li colgono sempre in litigi furiosi o con facce da funerale.