Una storia di animazione, per un’ambientazione insolita e curiosa.

Personaggi, come Frankenstein, Johnny, la Mummia, che si muovono un bizzarro hotel 5 stelle gestito nientemeno che dal Conte Dracula.

Questo e molto altro è Love Story Transilvania il musical della compagnia ‘La Fuente de L’ Alma’ guidata dalla regista e artista Morgana Rosano, direttrice dell’Accademia pontina di canto, danza e recitazione Morgan Roses.

Il musical ha segnato il sold out per la prima tappa romana nella notte di Halloween al teatro Teatro Greco di Roma.

Il musical Love Story Transylvania è uno spettacolo per famiglie (ispirato al cartone animato Hotel Transylvania) che già lo scorso anno aveva mandato in visibilio tanto la critica quanto gli spettatori nel capoluogo pontino, che hanno avuto modo di dimostrare il proprio entusiasmo nelle 4 date programmate al Teatro Moderno di Latina.

Nella storia non mancano poi divertimento e colpi di scena pronti a sorprendere il pubblico, durante una serata pensata per coinvolgere gli spettatori, grandi e piccini, con un’atmosfera fatta di risate, scene divertenti ma anche storie d’amore che sbocciano tra i protagonisti.

“Se ami quello fai – spiega Morgana – sei costantemente felice e sereno con te stesso. Noi della Morgan Roses e de ‘La Fuente de L’ Alma’ crediamo nella forza del teatro, nella magia delle arti e nel potere delle emozioni che ci regalano. Tutto questo lo abbiamo riversato nel nostro spettacolo che prende forma e vita sul palcoscenico. Per noi, come scriveva Federico Garcia Lorca, il teatro è poesia che esce da un libro per farsi umana”.

Cosi come umani e divertentissimi sono anche i tanti personaggi di un Musical che, visto lo straordinario successo ottenuto nella notte di Halloween, verrà replicato nuovamente nella Capitale sabato 21 dicembre 2019 alle 21 presso il Teatro Greco.