lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img

Lbc: “La Lista Zaccheo parla di liberazione, vicino alla Celentano la stessa destra”

I consiglieri di Lbc, Damiano Coletta, Floriana Coletta, Dario Bellini, Loretta Isotton intervengono sulle dichiarazioni dei componenti del movimento Latina nel cuore apparse oggi sulla stampa.
L’ex sindaco di Latina Zaccheo e il suo movimento festeggiano e sui giornali parlano di ‘un percorso di liberazione della città’. A una settimana esatta dal voto brindano i consiglieri di Latina nel cuore. E sono le immagini a parlare ancora più delle parole e a raccontare una grande verità. Dietro la nuova amministrazione e accanto alla nuova sindaca c’è sempre la stessa destra, ci sono sempre le stesse persone di allora e c’è ancora Zaccheo, che in anni di amministrazione, scrivendo alcune delle pagine più vergognose della storia di Latina, ha prodotto milioni di euro di danni che la città è ancora costretta a pagare. Ora si fa finta di dimenticare, prendendo in giro i cittadini e gli elettori”.
“Da cosa allora si ritiene ‘liberata’ questa parte politica? – continua Lbc – Da chi ha risanato i conti? Da chi ha fatto emergere tutti i limiti di un’economia tossica basata su progetti irrealizzabili? Da chi ha avuto cura dei cittadini e della legalità rifiutando logiche che in passato hanno depredato il territorio? Certo, abbiamo fatto un lavoro evidentemente scomodo per qualcuno, ma che nessuna amministrazione sana poteva esimersi dal fare. Un lavoro che forse in un primo tempo non ha pagato in termini di visibilità ma che ha avuto il merito di ricostruire a Latina un terreno di legalità su cui si sono basati tutti i progetti di cui ora vediamo i frutti. Su questo oggi possono contare cittadini e imprese. I debiti fuori bilancio prodotti da una politica scellerata sono fatti concreti, non sono opinioni. A chi brinda pensando forse di riportare la città al passato ricordiamo che non si cancellano sei anni di buona amministrazione e che, come forze di opposizione, vigileremo su ogni atto del nuovo governo cittadino”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img