Home Latina Lazio, la Lega in oltre 200 piazze per “Prima l’Italia”

Lazio, la Lega in oltre 200 piazze per “Prima l’Italia”

0

Questo weekend la Lega si mobilita nelle piazze del Lazio con oltre 200 gazebo allestiti nell’ambito dell’iniziativa “Prima l’Italia”, organizzata per difendere il made in Italy e gli interessi nazionali del Paese.

“Nell’occasione – ha detto Claudio Durigon, sottosegretario al Mef e coordinatore della Lega Lazio – sarà possibile sostenere il partito e le battaglie del nostro leader Matteo Salvini prendendo la tessera della Lega”.

Sarà anche a Latina, con i suoi banchetti per raccogliere le adesioni dei tanti cittadini che in questi mesi hanno testimoniato la loro vicinanza al partito. Un’iniziativa che si inserisce nel quadro di mobilitazione in tutti i comuni della provincia pontina e che vedrà dirigenti, militanti, parlamentari e onorevoli del territorio impegnati nel confronto con i cittadini del capoluogo e dei comuni della provincia.

“L’appuntamento – ha spiegato il coordinatore comunale della Lega di Latina, Armando Valiani – è per sabato 29 maggio a partire dalla 10 e fino alle 20.30 in piazza del Popolo, per poi essere replicato domenica con le stesse modalità e gli stessi orari. Oltre al tesseramento la Lega raccoglierà anche le firme per la riforma della Giustizia nel solco di quanto indicato nelle scorse settimane da Matteo Salvini: ‘Responsabilità civile dei magistrati, perché tutti pagano se sbagliano e i giudici no; separazione delle carriere, abrogazione della legge Severino. La riforma se non la fa il Parlamento la faranno i cittadini'”.

Exit mobile version