mercoledì 7 Giugno 2023

Lazio, la Lega in oltre 200 piazze per “Prima l’Italia”

Questo weekend la Lega si mobilita nelle piazze del Lazio con oltre 200 gazebo allestiti nell’ambito dell’iniziativa “Prima l’Italia”, organizzata per difendere il made in Italy e gli interessi nazionali del Paese.

“Nell’occasione – ha detto Claudio Durigon, sottosegretario al Mef e coordinatore della Lega Lazio – sarà possibile sostenere il partito e le battaglie del nostro leader Matteo Salvini prendendo la tessera della Lega”.

Sarà anche a Latina, con i suoi banchetti per raccogliere le adesioni dei tanti cittadini che in questi mesi hanno testimoniato la loro vicinanza al partito. Un’iniziativa che si inserisce nel quadro di mobilitazione in tutti i comuni della provincia pontina e che vedrà dirigenti, militanti, parlamentari e onorevoli del territorio impegnati nel confronto con i cittadini del capoluogo e dei comuni della provincia.

“L’appuntamento – ha spiegato il coordinatore comunale della Lega di Latina, Armando Valiani – è per sabato 29 maggio a partire dalla 10 e fino alle 20.30 in piazza del Popolo, per poi essere replicato domenica con le stesse modalità e gli stessi orari. Oltre al tesseramento la Lega raccoglierà anche le firme per la riforma della Giustizia nel solco di quanto indicato nelle scorse settimane da Matteo Salvini: ‘Responsabilità civile dei magistrati, perché tutti pagano se sbagliano e i giudici no; separazione delle carriere, abrogazione della legge Severino. La riforma se non la fa il Parlamento la faranno i cittadini'”.

CORRELATI

spot_img
spot_img