mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Lazio Cup, la finale del torneo calcistico giovanile a Latina

di Redazione – Si svolgerà dal 20 al 25 maggio la Lazio Cup 2014, torneo internazionale giovanile di calcio che verrà presentato domani, venerdì 16 maggio, alle ore 10,15, presso la sala Pinacoteca (piano terra del teatro D’Annunzio) del Comune di Latina, alla presenza del sindaco del capoluogo pontino, Giovanni Di Giorgi, dell’assessore allo Sport, Michele Nasso, del presidente del Botafogo, Gustavo Assed Ferreira, e dell’ex portiere della Roma e del Brasile, Alexander Doni.

Saranno 16 le squadre che prenderanno parte alla manifestazione. I 4 gironi nei quali verranno suddivise si disputeranno a Cori, Sermoneta, Cisterna e Fiuggi, città che ospiteranno anche i quarti di finale. Le semifinali, invece, si giocheranno sui campi di Sezze e Velletri, mentre la finale è prevista allo stadio Francioni di Latina.

“Si tratta – le parole del sindaco Di Giorgi – di una manifestazione ormai consolidata nel panorama calcistico giovanile, di grande importanza a livello nazionale ed internazionale. Un appuntamento di alto livello che conferma il carattere sportivo della nostra città, sempre più proiettata oltre i confini nazionali”.

Testimonial di questa edizione Samir Handanovic, portiere dell’Inter e della Nazionale slovena.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img