venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Lavori di sistemazione delle strade provinciali: previsti interventi a Latina, Cori, Priverno e Sezze

Proseguono i lavori di risistemazione e messa in sicurezza sulla rete viaria del territorio pontino su iniziativa della Provincia. 

Sono infatti ripresi i lavori di completamento di un tratto di marciapiede a Borgo Sabotino nel comune di Latina; oggi termineranno i lavori di riasfaltatura e di realizzazione di cunette in cemento lungo la Provinciale Artena Giulianello nel territorio del comune di Cori e verrà realizzato l’attraversamento pedonale rialzato sulla Provinciale Colli Ceriara nel comune di Sezze, antistante la scuola. 

Lunedì 5 giugno partirà invece l’intervento di asfaltatura di un tratto della strada Provinciale Gricilli nel territorio del comune di Priverno dal km. 0+600 al km. 1+300.

Gli interventi in questione rientrano nel programma avviato dall’ente di via Costa per restituire alle arterie di sua competenza condizioni ottimali di sicurezza e percorribilità.

“Già da tempo – sottolinea il presidente Gerardo Stefanelli – abbiamo individuato come una priorità assoluta la risistemazione della nostra rete viaria utilizzando tutte le risorse a disposizione: sono numerosi gli interventi già portati a termine e molti quelli in programma da nord a sud della provincia in linea con le linee programmatiche di mandato e soprattutto in risposta alle esigenze delle amministrazioni comunali e dei cittadini”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img