lunedì 4 Marzo 2024
spot_img

Lavori di messa in sicurezza, chiusa via Sermonetana

Prendono il via oggi, lunedì 30 gennaio, i lavori di messa in sicurezza di via Sermonetana, la strada provinciale che conduce al centro storico di Sermoneta. Lavori finanziati dal Ministero dell’Interno per un importo di mezzo milione di eurodal Ministero dell’Interno.

“Un intervento atteso da tempo – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Minniti – che andrà a mettere in sicurezza il fronte del versante a ridosso della strada attraverso l’installazione di barriere e reti para massi, a tutela della circolazione di auto e biciclette diretti al centro storico”.

Il cantiere costringerà la provincia a chiudere il tratto di strada interessato, dal chilometro 1+700 circa al chilometro 5+400. La chiusura interesserà le fasce orarie 8,30 – 12,30 e 14:30 – 18:30 con divieto di transito per le auto; naturalmente il divieto non riguardai mezzi di soccorso, le forze dell’ordine e i mezzi di trasporto pubblico.

“La circolazione tornerà regolare non appena saranno terminati i lavori propedeutici all’installazione delle barriere di protezione. Ci scusiamo per i disagi che avranno gli automobilisti, disagi necessari per avere più sicurezza tra qualche settimana” ha detto il sindaco Giovannoli.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img