domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Laura Boldrini torna a Latina, parteciperà al festival “Come il vento nel mare”

La presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini torna a Latina. La visita in occasione della intitolazione dei giardinetti ai giudici Falcone e Borsellino non è rimasta fine a se stessa. La presidente ha colto subito una seconda chance per tornare nel capoluogo questa volta per partecipare al festival delle narrazioni e di cultura politica “Come il vento nel mare”, all’hotel Miramare. Boldrini toccherà i punti principali del dibattito politico.

Gli organizzatori dell’evento, Massimiliano Coccia e Andrea Alicandro, hanno svelato gli ospiti delle due serate che si terranno il 31 luglio e il primo agosto presso gli spazi dell’albergo del litorale pontino: “Il successo della prima parte del festival, dal 12 al 16 luglio – hanno affermato – ci ha spinto a proseguire questa rassegna e fissare nuovi eventi con un altro in programma nella prossima settimana, a chiusura della manifestazione. La città di Latina ha accolto con grande entusiasmo questa rassegna culturale, dando una dimostrazione di grande vitalità, a partire dalle istituzioni, sindaco, giunta e consiglio comunale, e dalle associazioni culturali. La cultura è un valore in sé, ma non solo, è anche un potente fattore di sviluppo turistico”.

La grande giornalista d’inchiesta, Lirio Abbate, racconterà la realtà criminale di Roma, a pochi giorni dalla sentenza del processo ‘Mafia Capitale’. Le due donne saranno anche insignite del Premio Enea- Buone Pratiche per l’Italia”.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img