mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Latina verso le elezioni, Forza Italia si muove in silenzio. Vertici al lavoro su candidato e alleanze

di Eleonora Spagnolo – Forza Italia continua a lavorare sotto traccia in vista delle prossime elezioni amministrative a Latina. Nel partito fervono gli incontri per parlare di candidato sindaco e alleanze, ma nulla trapela ufficialmente. Qualcosa potrà essere stabilito nei prossimi giorni, quando il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale, sarà ricevuto da Silvio Berlusconi. I due parleranno anche di una possibile alleanza con la Lega e gli altri movimenti che fanno capo a Matteo Salvini. Gli azzurri questa volta non vorranno cedere e vorranno proporre un loro nome per la candidatura a sindaco. E dopo che Berlusconi ha bocciato le primarie, è chiaro che starà ai vertici nazionali, regionali e locali scegliere il nome su cui puntare. A quelli di Giuseppe Di Rubbo, Alessandro Calvi e Marino Di Girolamo si è aggiunto da qualche giorno l’ex capogruppo Giorgio Ialongo.

Intanto ancora deve essere ufficialmente inaugurata la sede del partito. Nel locale, sito in Via Cialdini sono ancora in corso lavori e allestimenti.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img