sabato 22 Gennaio 2022

La Lega Pro annuncia il rinvio della prossima giornata di campionato. Torna a Latina il portiere Tonti

“Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, dispone il posticipo della 3a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022”.

Questo il comunicato emesso dalla lega Pro che ha spostato, quindi, la sfida tra Latina e Avellino, in programma il 16 gennaio, al prossimo 22 febbraio.

Una settimana in più, quindi, per prepararsi alla sfida di Foggia, in programma il 23 gennaio.

Sul fronte mercato, invece, i nerazzurri hanno annunciato di essersi assicurati le prestazioni sportive del portiere Alessandro Tonti. Per l’estremo difensore classe 1992 si tratta di un ritorno nel capoluogo pontino dopo l’esperienza tra i cadetti nella stagione 2016/2017. In giornata, alla presenza del vice presidente Giuseppe D’Apuzzo, è stato siglato un accordo fino al 30 giugno 2022: il calciatore si è già unito al gruppo nerazzurro che si sta allenando in vista della prima sfida del 2022 in programma tra due settimane in casa del Foggia. Nello scorso campionato Tonti ha difeso la porta del Ravenna in Lega Pro, in passato ha avuto esperienze importanti sempre in C tra le altre con Teramo, Mantova, Como e Avellino.

CORRELATI

spot_img
spot_img