sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Latina tappezzata di manifesta in difesa della Abc, Lbc: “La destra chiarisca”

Il movimento Lbc solleva il caso degli striscioni di cui la città di Latina è tappezzata e di cui non si conosce la ragione né la matrice e a cui ovviamente il movimento è del tutto estraneo.

“Sono apparsi nei giorni scorsi, in diverse zone della città, misteriosi manifesti in difesa di Abc che recitano “Giù le mani da Abc” e ancora “Con Latina Ambiente si è banchettato, con Abc no al privato”.

Striscioni non certo improvvisati ma evidentemente studiati, in cui viene riportato il logo colorato dell’azienda speciale che si occupa della gestione dei rifiuti in città e si utilizza il retro del vecchio manifesto elettorale dell’ex candidato sindaco della destra Vincenzo Zaccheo”.

“Ci chiediamo come mai si voglia precisare il rifiuto del privato – commenta Lbc – nessuno finora ha mai ventilato l’ipotesi di un ritorno a un’azienda privata per gestire la raccolta dei rifiuti sul territorio. Ma non possiamo fare a meno di domandarci cosa stia accadendo nelle file della destra che i cittadini non sanno. Cosa temono gli autori dei manifesti? C’è una realtà diversa che si sta prospettando rispetto a quanto annunciato pochi giorni fa dall’assessore Addonizio in una lunga intervista? Attendiamo almeno questa volta risposte chiare da parte dell’amministrazione, anche alla luce di un sorprendente indizio: l’utilizzo appunto della carta riciclata dei manifesti elettorali”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img