lunedì 30 Gennaio 2023

Latina, spari nella notte in viale Kennedy: a terra una cartuccia di fucile

Spari nella notte in viale Kennedy, a Latina. L’episodio è avvenuto due giorni fa, quando secondo una segnalazione anonima arrivata in questura, sarebbero arrivate alcune auto che avrebbero lanciato oggetti contro un palazzo e da questo per risposta sarebbero stati sparati alcuni colpi. Le auto sarebbero così fuggite.

La polizia, una volta sul posto ha trovato una cartuccia di fucile calibro 12 e ha ritenuto opportuno svolgere ulteriori indagini. Per questo alcune persone, residenti nella strada, sono state sottoposte allo stub, per capire se avessero utilizzato armi nei giorni precedenti, ma ancora i risultati non sono disponibili.

Tra i soggetti sospettati c’è anche un 26enne già noto alle forze dell’ordine: nel 2014 in particolare (quando aveva soltanto 19 anni), era stato arrestato due volte, una per droga e una per furto. Per ora però non c’è alcuna denuncia.

Gli accertamenti continuano, anche se non ci sono testimoni: nessuno sembra aver visto o sentito nulla.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img