sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Latina, si precipitano in strada per soccorrere le persone coinvolte in un incidente stradale e uno “sciacallo” gli ruba il registratore di cassa…

Ci siamo occupati, nei giorni scorsi, del brutto incidente occorso venerdì notte a Borgo Carso. Una Panda ed una Bmw si sono scontrate ed i due conducenti sono finiti in ospedale. Fortunatamente tanta paura ma poche conseguenze serie per l’uomo e la donna coinvolti.

Un evento collaterale, però, è salito in queste ore agli onori, si fa per dire, della cronaca. L’incidente è avvenuto praticamente davanti ad un bar ristorante pizzeria del borgo. Al momento dell’urto tutti, gestori ed avventori, pochi, si sono precipitati in strada per prestare soccorso ai feriti lasciando quindi incustodito il locale di via Campomaggiore. Proprio in quei pochi, pochissimi minuti di confusione, qualcuno ha approfittato per portare via dal locale il registratore di cassa con l’incasso della giornata.

Si dice che l’occasione fa l’uomo ladro, ed è proprio questo il caso. La scena del furto è stata ovviamente ripresa dalle telecamere del locale, ma è praticamente impossibile risalire all’identità della persona, che aveva il volto celato dalla mascherina ed il cappuccio del giubbotto infilato in testa. Più fortuna, forse, si avrà dall’analisi dei filmati del parcheggio. Sul caso indaga la polizia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img