lunedì 5 Dicembre 2022

Latina si è persa i 5 stelle: Pacifico e Trano esistono?

Marinella Pacifico e Raffaele Trano vi dicono qualcosa? Trovate in questi nomi qualcosa di a voi familiare, che vi riguarda? Che faccia hanno? Hanno una faccia? Vedete esistono cose buone e cose cattive, ma il peggio non sono le cose inutili, perché fanno danni. Perchè i due citati sono i parlamentari pontini del fu movimento 5 stelle. Mai visti, o sentiti, in merito a discussioni pubbliche, mai una idea sociale, politica. Assolutamente sconosciuti nei confronti culturali della città. Non si ha memoria di eventi pubblici a loro “carico”. Sono ma non esistono. Chissà cosa pensano del mare, del cielo, della vita… ma pensano? La politica era confronto aspro su qualche ipotesi di futuro, anche strampalato, ma il niente non era preventivato.

Marinella Pacifico e Raffaee Trano, vi dicono qualcosa? Cosa dicono? Il silenzio talvoltà è assenso, ma è sempre niente.

Lidano Grassucci
Direttore di LatinaQuotidiano fino ad Aprile 2018. Giornalista professionista, laureato in scienze politiche, è stato direttore de Il Territorio, Tele Etere, Economia Pontina, caposervizio presso Latina Oggi e autore di numerose pubblicazioni.

CORRELATI

spot_img
spot_img