domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Latina Scalo, in Via dell’Olmo strada disastrate e residenti abbandonati: appelli nel vuoto

Le strade di Via dell’Olmo a Latina Scalo, rimangono un colabrodo. La segnalazione ci arriva da nostri lettori, esasperati dopo i tanti appelli andati a vuoto all’indirizzo dell’amministrazione. A novembre avevamo già mostrato le pozzanghere che si creano nelle buche, in particolare nella traversa sinistra. In estate, non piove, ma i crateri diventano pericolosi, per chi decide di uscire a piedi o in bicicletta soprattutto. Anche alle macchine non rimane che fare lo slalom tra una voragine e l’altra. E come se non bastasse, lo stato della strada produce polvere su polvere, che si deposita nelle case

“Nessuno si è fatto avanti, nessuno è venuto nemmeno a verificare lo stato della strada”, si lamentano i residenti. “Capiamo che il Sindaco è impegnato su tanti fronti, che questa amministrazione ha tanti problemi e di non facile soluzione, ma ci aspettavamo almeno una verifica e non la solita risposta ‘sappiamo e conosciamo lo stato di degrado di Latina Scalo’”.

In bilancio ci sono soldi per la manutenzione delle strade. La speranza dei residenti di Via dell’Olmo è che sia trovata una soluzione quanto prima alla loro situazione, perché, dicono, la gente rischia di ammalarsi per la troppa polvere e i bambini non possono uscire per strada perché le strade sono impraticabili.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img