sabato 22 Gennaio 2022

Latina, prima assemblea pubblica di Azione. Al via anche il tesseramento

Giovedì 2 dicembre 2021, dalle ore 17.30, al Circolo Cittadino di Latina si terrà l’assemblea pubblica di AZIONE come prima tappa di avvicinamento al Congresso Nazionale di Gennaio e Febbraio 2022.

Prende così forma il progetto politico di Carlo Calenda e il percorso congressuale, che si apre con una campagna di adesioni, porterà alla strutturazione di organismi di partito eletti per il livello nazionale fino al comunale.

Gli iscritti saranno chiamati a votare i candidati territoriali che rappresenteranno le esigenze a livello provinciale e regionale.

“E’ un momento storico per AZIONE, di vera e propria fondazione e l’assemblea a Latina vuole essere un primo momento di confronto tra i referenti locali, gli iscritti, i simpatizzanti e tutti coloro che vorranno conoscere meglio la nostra proposta politica” fa sapere il referente a Latina, Oliver Tassi.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img