giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Latina, perché i giovani vogliono di nuovo Vincenzo Zaccheo sindaco della città

Il candidato sindaco di centrodestra a Latina, Vincenzo Zaccheo, si confonde tra i tanti giovani sorridenti che lo circondano nella foto scattata sulle scalinate della Banca d’Italia, in Piazza della Libertà.

Nelle dichiarazioni che seguono sono riportate le motivazioni dei ragazzi e delle ragazze, che hanno partecipato alla camminata lungo il Nucleo di Fondazione, che sostengono il ritorno dell’ex sindaco:

La nostra generazione ha scelto di sostenere un uomo dalla esperienza di Vincenzo Zaccheo perché non possiamo più permetterci improvvisazioni e salti nel buio“.

Con Zaccheo Sindaco avremo una città universitaria degna di questo nome. Tutto il Nucleo di Fondazione assumerà, quindi, una vocazione universitaria. L’acquisizione al patrimonio comunale della Banca d’Italia non può che andare in questa direzione. Palazzo M, l’Intendenza di Finanza, Palazzo delle Poste dovranno essere patrimonio dell’Università”.

Dobbiamo cambiare il volto della nostra città per consentire a noi ed ai nostri amici di continuare ad investire competenze, entusiasmo, relazioni umane nella città che abbiamo nel cuore, Latina”.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img