sabato 4 Febbraio 2023

Latina-Novara 0-1, beffa al 41′: quarta sconfitta consecutiva per i nerazzurri

Niente da fare per il Latina Calcio che colleziona il quarto insuccesso consecutivo. I nerazzurri sono sfortunati perché pagano un errore di Mariga a 4 minuti dalla fine: gli azzurri non sbagliano Dickman recupera e serve Galabinov che centra la porta di Pinsoglio.

Il primo tempo scorre senza troppe emozioni, con poche occasioni da una parte e dall’altra con le squadre abbastanza equilibrate tra loro.

La ripresa inizia con Insigne che prova ad andare in porta servito da Corvia ma trova il palo. Dopo venti minuti in cui i nerazzurri fanno la partita, il Novara recupera terreno. Vivarini trasforma la formazione del Latina in un ancora più offensivo 4-2-4 con Regolanti al posto di Nica, ma non basta a segnare il gol che varrebbe tre punti.

Passano pochi minui ed è il Novara ad avere un’occasione d’oro con Galabinov che manca di pochi centimetri la porta. Vivarini manda in capo De Vitis per Bandinelli, ma al 41′ il Novara segna il gol dello 0-1 e della disfatta nerazzurra. Dopo 4 minuti Insigne si fa espellere per proteste.

CORRELATI

spot_img
spot_img