venerdì 7 Ottobre 2022

Latina nel Cuore: “Che fine hanno fatto le palestre scolastiche promesse?”

“A distanza di quattro mesi dall’assegnazione da parte del Comune di Latina delle palestre scolastiche, molte di queste non sono ancora state consegnate alle società sportive che ne hanno fatto richiesta”, la segnalazione è giunta al gruppo consiliare Latina nel Cuore che lancia un appello al sindaco Damiano Coletta e all’assessorato competente.

“A quanto pare, a nulla è servito il primo turno delle elezioni dove i cittadini con il loro voto hanno bocciato il lento ed inconcludente operato dell’amministrazione Coletta e che solo una serie di eventi senza precedenti ha permesso di essere confermata al secondo turno”, scrivono Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni.

“In genere da queste situazioni si impara e si cerca di migliorare ma a quanto pare il cambio di passo ancora non c’è stato, anzi sembra vada anche peggio di prima!” conclude il gruppo per il quale è giunto il momento di attivarsi affinché quanto sbandierato in campagna elettorale diventi realtà e non l’ennesimo impegno non mantenuto.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img