giovedì 2 Dicembre 2021

Latina nel Cuore: “Basta perdite di tempo, il sindaco assegni subito le altre deleghe”

Arriva anche dai consiglieri comunali di Latina nel Cuore il commento alle scelte del sindaco di Latina, Damiano Coletta, per la nuova giunta comunale.

“Siamo noi della coalizione di centrodestra ad avere la maggioranza in Consiglio comunale. Questo dato di fatto ci permetterà di convocare sedute, stabilire l’ordine del giorno e portare avanti il nostro indirizzo politico anche attraverso lo strumento delle Commissioni. Il sindaco e la giunta dovranno solo prenderne atto”, puntualizzano Alessio Pagliari, Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni invitando il primo cittadino ad assegnare subito le deleghe vacanti, che sono di fondamentale importanza per il rilancio della città.

“Iniziamo da subito a lavorare senza perdere tempo e cerchiamo di non farci sfuggire la straordinaria opportunità del PNRR. I Comuni, come ha ribadito il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, avranno un ruolo determinante nella loro gestione. Latina ha bisogno di futuro” concludono i consiglieri di Latina nel Cuore.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img