martedì 9 Agosto 2022

Latina nel Cuore: “A 24h dalla scadenza è ancora silenzio sull’area pedonale del centro storico”

All’amministrazione di questa città manca programmazione, si vive alla giornata e, di conseguenza”, così il gruppo consiliare del Comune di Latina, Latina nel Cuore punta il dito sull’area pedonale del centro storico attivata la scorsa estate in via sperimentale fino al 31 dicembre.
Durante questo periodo ai residenti della zona sono stati riservati degli stalli auto appositamente individuati lungo il perimetro esterno dell’area, 39 in totale.
Tuttavia, a 24 ore dalla scadenza dell’ordinanza ai residenti non è stato comunicato nulla riguardo il rinnovo di tali posti auto che portano stessa data di scadenza.
“Residenti e commercianti del centro sono fortemente disorientati, eppure bisognerebbe prestare particolare attenzione a quest’ultimi, coinvolgendoli nelle scelte che l’amministrazione intende assumere di volta in volta per la gestione e l’organizzazione del nucleo di fondazione” affermano i consiglieri comunali Vincenzo Zaccheo, Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img