domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Latina, Nazione Futura appoggia il “Polo del Fare” di Annalisa Muzio

“Siamo fermamente convinti che Latina abbia bisogno di nuove forze politiche capaci di traghettare la città verso il futuro” dice Gabriele Davide, coordinatore regionale di Nazione Futura annunciando il sostegno al “Polo del Fare”.

Il movimento conservatore, rappresentato a Latina da Roberto Stabellini, sarà pertanto presente con i suoi rappresentanti alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa della consigliera comunale Annalisa Muzio di sabato 11 dicembre alle ore 17:00 presso “caffè nanà” di Latina.

Il “Polo del Fare” è un progetto che vuole aggregare le migliori menti della Città al fine di affrontare le importanti sfide che ci aspettano nel prossimo futuro.

“L’analisi post elettorale delle ultime amministrative suggerisce un centrodestra forte, vivo e capace di conquistare ampio consenso. Tuttavia è uscito sconfitto dal confronto elettorale a causa del mancato coraggio innovatore della sua classe dirigente. Ma bisogna prendere atto che un rinnovamento è necessario anche se difficile” spiega in una nota il movimento.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img