mercoledì 28 Settembre 2022

Latina invasa dai topi, su Facebook le segnalazioni dei cittadini: “Via Isonzo è piena”

di Redazione – Topi in Via Isonzo, davanti all’agenzia dell’entrate e addirittura anche dietro la sede della Provincia a Via Costa. I simpatici, ma nemmeno tanto, roditori hanno invaso letteralmente Latina. Le segnalazioni arrivano sulla pagina Facebook Latina Degrado Urbano dove un utente ha postato una foto di un topolino in Via Costa commentando “il ‘dimesso’ Cirilli che si è dimenticato di fare la derattizzazione”.

topi_latina E da questa immagine si sono scatenate una serie di altre segnalazioni di ratti “identificati” in diverse zone, “mi hanno mandato un video che ne riprendeva 15 che razzolavano di fronte l’agenzia delle entrate” scrive qualcuno, “a due passi dal nuovo sottopasso della Pontina, zona ex università, c’è un costante cumulo di immondizia invasa da enormi topi che scorrazzano” aggiunge un altro utente che spiega “a 500 mt c’è una scuola superiore e li passano a piedi tanti studenti, ci sono attività commerciali, locali e bar, studi medici e abitazioni”.

“Vero…. Via Isonzo è invasa” confermano. E intanto Latina continua il suo momento di stand by con un’amministrazione troppo presa da alleanze e problematiche politiche da pensare anche ai problemi della città.

CORRELATI

spot_img
spot_img