domenica 27 Novembre 2022

Latina, il Pd segue Lega e 5 Stelle. Per Forte è pur sempre un risultato

“ll risultato del Partito democratico in provincia di Latina rappresenta un punto di partenza per i democratici pontini che, senza dubbio, con il voto alle europee chiedono un cambiamento anche a livello locale, dimostrando che  esiste un’alternativa  politica concreta, e che questa deve ripartire dai territori”.

Questo il commento del consigliere regionale del lazio, Enrico Forte, e del candidato alle elezioni europee nella circoscrizione Italia centrale, David Sassoli, al risultato delle elezioni europee.

Una piccola forzatura forse, per un partito che proprio nel capoluogo, confermando il trend provinciale, si colloca dietro al Movimento 5 Stelle tracollato nel resto d’Italia.

L’effetto Zingaretti non ha mancato di farsi sentire anche sul territorio pontino ma il trionfo è lontanissimo dall’essere compiuto.


“Ringrazio gli elettori  – oltre 6mila – che hanno scelto David Sassoli consentendone la riconferma anche per la prossima legislatura. Un attestato alla serietà ed alle competenze che il Pd ha messo in campo per questa tornata europea”.

CORRELATI

spot_img
spot_img