domenica 7 Agosto 2022

Latina, il nuovo organigramma della Lega per un maggiore radicamento territoriale

Appena chiuso il capitolo feste natalizie, la Lega di Latina si è immediatamente attivata per la riorganizzazione del partito sul territori.
L’esito elettorale per la Lega è stato indubbiamente positivo ma il partito vuole fare ancora meglio e per questo ha deciso di percorrere una strada che porta ad un maggior radicamento territoriale. In quest’ottica si è voluto stilare un organigramma ben definito che permetterà a tutti i componenti di esprimersi al meglio, dando un contributo valido alla famiglia della Lega ma soprattutto darà un riferimento concreto ai cittadini e ai militanti che vorranno partecipare alla vita partitica e politica.
Nel corso di una riunione organizzata lunedì sera dal coordinatore regionale Claudio Durigon e dal commissario provinciale Gianfranco Rufa, è stata dunque nominata coordinatore comunale, Pina Cochi, coadiuvata dal vice Gabriele Passone con delega alle politiche dei borghi.

Responsabile Organizzativo è stato nominato Manuele Sillitti e al tesseramento Arianna Bragagnolo.

Insieme ai consiglieri comunali Miele Giovanna, Carnevale Massimiliano, Tripodi Valeria, Valletta Vincenzo, Belvisi Roberto e il capogruppo Lega in regione Lazio Tripodi Angelo, il direttivo sarà così  composto: Benetton Massimiliano, Beltrani Antonio, Borsato Andrea, Bruscagin Vittoria, Cartolano Pamela, Delle Fontane Damiano, De Gol Giovanni, De Simone Chiara, Fanti Alessandro, Giliberti Fabio, Giuliani Norberto, Gneo Assunta, Iannaccone Clemente, Iuliano Pino, Mariani Teresa, Marzinotto Andrea, Ordiseri Alberto, Roda Giuseppe,Sai Massimiliano, Santoro Maria, Tesone Antonio, Toselli Sergio, Valiani Armando, Verardi Giuseppe, Vendra Alessandro (responsabile cittadino dei giovani).

Durante la riunione è stato ricordato il grande risultato in termini di consensi ottenuto dalla lista della Lega alle recenti elezioni comunali. In particolare è stata sottolineata la grande coesione che si è creata tra il gruppo consiliare uscente e quello formato dai candidati al Consiglio comunale. L’intera squadra della Lega ha mostrato una grande capacità nel saper proporre idee, nel rapportarsi ai cittadini e dare risposte ai loro problemi.

“Latina ha bisogno di identità, ha bisogno di aggregazione, di partecipazione. Soprattutto dopo le difficoltà create dalla pandemia” è riportato in una nota della segreteria di partito.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img