martedì 26 Ottobre 2021

Latina, gattina incastrata nel motore di un’auto: salvata dai vigili del fuoco

Una gattina è stata salvata questa mattina, prima di pranzo, dai vigili del fuoco, a Latina. La micetta, forse di un mese o due, era rimasta incastrata nel motore di un’auto parcheggiata in via Isonzo. La proprietaria della vettura, una ragazza di 20 anni, Antonella, che abita in Q4, l’ha sentita miagolare e non è ripartita finché l’animale non è stato al sicuro.

La 20enne prima ha chiesto aiuto ai passanti. Un uomo ha tentato di prenderlo aprendo il cofano, ma non è riuscito. Poi ha provato a lasciargli qualche fetta di prosciutto, ma nemmeno questo ha convinto la gattina ad uscire. Alla fine ha chiamato i vigili del fuoco.

Gli uomini di una squadra partita dalla sede di piazzale Carturan hanno lavorato per quasi un’ora per riuscire ad evitare al micio una morte certa lontano dalla madre e in mezzo alla strada e alla fine gli sforzi sono stati ripagati.

Nicoletta ha poi assicurato che avrebbe portato il cucciolo dal veterinario.

 

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img