giovedì 2 Dicembre 2021

Latina, Fratelli d’Italia: Tra anatra zoppa e giunta monca la città rischia lo stallo

“Dopo giorni dai primi incarichi per la formazione dell’esecutivo, Coletta non è riuscito a completare la squadra con persone qualificate, contravvenendo all’accordo con il centrodestra per figure di alto profilo”, così la capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Latina, Matilde Celentano, commenta la giunta comunale ancora monca del sindaco Damiano Coletta.
Da subito, e coerentemente con le linee nazionali, Fratelli d’Italia ha espresso il proprio pensiero a riguardo, mettendosi tuttavia a disposizione in vista dell’urgente approvazione del bilancio (31 dicembre) e mettere così in sicurezza i conti del Comune.
“La città ha bisogno di ripartire, anche attraverso la pianificazione urbanistica e di risolvere le problematiche inerenti le assegnazioni degli impianti sportivi. Questo continuo temporeggiare non fa che accorciare la scadenza di questa amministrazione – continua Celentano in una nota -. Le poltrone non ci interessano, a noi interessa solo il bene della città”.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img