martedì 29 Novembre 2022

Latina e Pontinia in lutto per la scomparsa di Carlo Genovesi

Si è spento ieri, a causa di un malore, Carlo Genovesi, dirigente sportivo e uomo politico di lungo corso. Da sempre impegnato nel sociale, Genovesi è stato ricordato in primis dal sindaco della sua città, Carlo Medici, che ha scritto: “Pontinia piange la scomparsa del nostro concittadino Carlo Genovesi.

Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.
Carlo era Presidente del Città di Pontinia Calcio a 5, una persona che si è sempre spesa per i nostri ragazzi, svolgendo questo ruolo con una passione che lo ha sempre contraddistinto.
La comunità di Pontinia si unisce al dolore dei suoi cari e dei ragazzi del calcio a5. Carlo ha sempre amato lo sport più di ogni altra cosa, Pontinia e noi tutti ne sentiremo la mancanza”.

Un pensiero per Genovesi è arrivato anche dal candidato a sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, che lo ricorda come: “Socialista storico, ha condiviso con me un tratto della sua vita politica. Da sempre attivo nel mondo dello sport dilettantistico e del volontariato, è stato un punto di riferimento per la comunità di Borgo San Michele.
Ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa.
Ciao, Carlo!”

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di giocatori e tecnici del calcio a 5 coi quali ha convissuto e collaborato, ma anche di esponenti politici e amici.

Un coro di condoglianze al quale si unisce anche la redazione di Latina Quotidiano.

CORRELATI

spot_img
spot_img