giovedì 2 Dicembre 2021

Latina, dopo la rielezione Coletta a Sky Tg24: “Ho l’urgenza di riaprire il teatro”

Nei pensieri del sindaco Damiano Coletta, subito dopo la rielezione con la vittoria al ballottaggio, c’è il teatro di Latina. E’ una priorità per lui e lo ha dichiarato anche ieri mattina durante la trasmissione “Start” su Sky TG24. “Ho l’urgenza – ha detto – di riaprire un teatro che è stato chiuso per molti anni perché non ha mai avuto l’abilità”.

Sempre ieri il primo cittadino ha visitato il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Latina e durante l’incontro è stato fatto il punto proprio sulla struttura di viale Umberto I.

“Ho avuto un incontro cortese con il Comandante, l’ingegnere Stefano Smaniotto, con il quale ho fatto il punto su alcune situazioni in dirittura d’arrivo, in particolare i lavori al teatro comunale dove effettueremo un sopralluogo”. Si è parlato anche della nuova sede dei Vigili del fuoco.

“È sempre emozionante incontrare il personale del 115 – ha concluso Coletta – i nostri angeli del soccorso. Ho colto l’occasione per fare loro i complimenti per come hanno gestito la recente emergenza scoppiata con il vasto incendio di via Isonzo. Un’altra dimostrazione della professionalità e della generosità con cui si mettono ogni giorno al servizio della comunità”.

CORRELATI

spot_img
spot_img