sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Latina, deturpata una delle panchine artistiche del lungo mare

“Serve più rispetto per il lavoro degli artisti” e, aggiungiamo noi, della proprietà pubblica. E’ stato il consigliere comunale FabioD’Achille a denunciare questa mattina, su facebook, l’episodio di vandalismo verificatosi sul lungomare di Latina.

 

 

Una delle panchine decorate dagli artisti del piazzale di Capo Portiere è stata, infatti, deturpata dai soliti ‘buontemponi’… e volgari verrebbe da dire.

 

 

“Più rispetto per il decoro urbano” continua D’Achille. “Chiediamo a tutti/e di vigilare sui beni comuni. Grazie alla segnalazione di una cittadina ieri abbiamo potuto rimediare ad uno dei diversi sfregi che ogni giorno sopportano queste ed altre panchine in città. Rinnovo l’elogio agli artisti portatori di messaggi positivi e di un dono prezioso alla città che qualcuno non comprende minimamente”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img