domenica 28 Novembre 2021

Latina, Damiano Coletta ha formato la squadra del suo secondo tempo

Domani, mercoledì 17 novembre 2021, alle ore 15, il sindaco Damiano Coletta presenterà alla stampa la nuova giunta comunale di Latina.

Intervenuto alla cerimonia di consegna delle onorificenze della Polizia di Stato a poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni avvenute negli ultimi anni, il primo cittadino ha confermato che intende riaffidare alcuni assessorati in continuità con la prima sindacatura aggiungendo che ci saranno tecnici d’area e che terrà per sé due deleghe, ma resta aperto al dialogo con il centrodestra.

“Resto sempre disponibile a colloquiare nell’interesse della città e ad accogliere proposte di nomi tecnici. E’ possibile che nelle prossime 24 ore ci siano delle novità” ha poi puntualizzato Coletta.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img