sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Latina, Coletta incassa l’intesa di Fare Latina e prepara incontro con centrodestra

Annalisa Muzio, consigliera comunale di Fare Latina, si schiererà a sostegno del sindaco di Latina rieletto.

Ad annunciarlo è lo stesso Damiano Coletta con una nota ufficiale in cui fa sapere anche di aver messo previsto in agenda, il prossimo martedì pomeriggio, un incontro con la coalizione di centrodestra al fine di per continuare il percorso intrapreso riguardo l’individuazione dei punti programmatici.

“Con la consigliera Muzio – scrive Coletta – abbiamo dialogato sulle proposte avanzate anche da Fare Latina, colmando definitivamente qualche distanza e raggiungendo una unità di intenti sull’importantissimo lavoro che, dopo l’esito delle ultime elezioni, la nuova Amministrazione comunale che ho l’onore e l’onere di guidare, è chiamata a fare. Ringrazio la Consigliera Muzio e il movimento per il senso di responsabilità dimostrato nel fornire la propria disponibilità a lavorare insieme a un programma condiviso con unico obiettivo comune: il bene della nostra città”.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img