martedì 24 Maggio 2022

Latina, Chiarato (FdI) contrario alle linee programmatiche di mandato del Sindaco

Il consigliere di Fratelli d’Italia al Comune di Latina, Andrea Chiarato, denuncia un’immobilisimo dell’Ente senza precedenti.

“Le commissioni consiliari non sono ancora state costituite, la giunta è stata presentata monca e con esponenti bocciati dagli elettori, mentre i Latinensi vedono solamente strade colabrodo, ponti e teatri chiusi, servizi alla persona inesistenti, degrado e mancanza di sicurezza nelle periferie – afferma il consigliere in una nota -; la situazione è talmente paradossale che invece di rivolgersi agli enti preposti i cittadini pescatori di Rio Martino hanno preferito chiedere l’intervento di Striscia la Notizia”.

Gli ipotetici accordi tra partiti, con un Sindaco pronto a soddisfare anche le richieste di “quelli di prima”, se fossero veri secondo Chiarato rappresenterebbero un tradimento imperdonabile nei confronti degli elettori del centrodestra.

“Accolgo perciò l’invito del primo cittadino ad essere sfiduciato senza indugi, in quanto negli ultimi cinque anni ha già dimostrato di non saper portare a termine le sue linee programmatiche di governo della città pur disponendo di una maggioranza bulgara. Annuncio quindi il mio voto contrario alla proposta di deliberazione in merito sperando di mettere fine in questo modo all’indegno teatrino a cui stiamo assistendo” conclude Andrea Chiarato

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img