lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Latina, Celentano (FdI): “Coletta dedito a mantenere la sua vecchia squadra dimentica la città”

Fratelli d’Italia non condivide la decisione di Damiano Coletta di affidare l’incarico di capo della segreteria del sindaco a Maria Paola Briganti.
La sua vice nel primo mandato, che non ha superato le ultime elezioni amministrative, torna infatti in piazza del Popolo con un compenso di 3.450 euro al mese, “si dirà che, ai sensi dell’articolo 90 del Tuel, la scelta è prerogativa del sindaco e che il compenso è conforme”,  afferma la capogruppo FdI in Consiglio comunale, Matilde Celentano.
“Dopo il ritorno in giunta del non eletto assessore Dario Bellini e di Maria Paola Briganti nel suo staff, ancora una volta il sindaco Damiano Coletta, sempre pronto a dare lezioni di morale a tutti, fa rientrare dalla finestra coloro che sono stati democraticamente mandati a casa. Coletta non è nuovo alle forzature e la conferma del segretario/direttore generale Rosa Iovinella senza alcuna condivisione di una maggioranza in Consiglio comunale diversa da quella monolitica ne è una prova” continua la consigliera secondo la quale a due mesi dal voto, il primo cittadino dovrebbe pensare ad amministrare la città e a risolvere problemi che affliggono i cittadini, invece di concentrarsi su come rimettere in pista coloro che sono stati bocciati alle elezioni.
“Non possiamo tacere di fronte a questo ennesimo teatrino e chiediamo alle forze politiche elette di tornare al voto prima che si arrechino ulteriori danni con immobilismo, staticità e comode poltrone” conclude Matilde Celentano.
Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img